La storia del Piccolo Hotel Claudia è quella della nostra famiglia, un po’ ladina e un po’ italiana, legata alla cultura del luogo e alle peculiari tradizioni della nostra terra e alla felicità della loro condivisione con i nostri ospiti.
La nostra esperienza parte in un'altra epoca, in cui le prenotazioni venivano prese quasi esclusivamente per telefono, il Plan de Corones e la Val Badia non erano ancora collegati,
le tute da sci erano a pezzo unico e chi veniva dall'estero cambiava il denaro in lire.
Era il 1999 quando Elisabetta e Carlo rilevarono l'allora Pension Claudia, uno storico albergo a San Vigilio di Marebbe, molto diverso da come si presenta oggi.
Infatti, anno dopo anno ha iniziato a cambiare il proprio aspetto: ingrandendosi, illuminandosi, colorandosi e migliorando la propria offerta, grazie all'esperienza e all'aiuto dei nostri ospiti.
Oggi celebriamo le nostre nozze d'argento con tutti voi disegnando il futuro!
Chiedendoci cosa abbia reso unica e fantastica quest' esperienza, la risposta che ci siamo dati è il nostro rapporto con la clientela, con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere momenti importanti, profondi, sifgnificative nelle nostre rispettive vite.
Da sempre, ai nostri ospiti abbiamo riservato un'accoglienza spontanea e genuina, ricca di attenzioni e cure, per far sentire loro a casa.
Ciò che ce l'ha permesso è l'aver concepito gli ospiti come persone, non come una clientela, avendo visto nelle montagne un punto di incontro tra storie, emozioni, esperienze - per tutti, da ogni parte del pianeta.
Questa è la nostra fiosofia, questo è Il Piccolo Hotel Claudia - We Welcome People, not customers
Vi invitiamo a lasciarvi coccolare dalla nostra esperienza per farvi trascorrere delle vacanze rigeneranti e emozionanti, immersi nella bellezza delle nostre montagne, le meravigliose Dolomiti patrimonio Unesco, nel silenzio dei grandi spazi del Parco Naturale Fanes - Sennes - Braies, nell’armonia della nostra incantevole natura: arriverete come clienti e ripartendo come qualcosa in più.